|
|
|
|
Forum
|
|
Problema con RadTac
|
|
indietro |
registrati |
|
Autore |
Thread |
giardina Moderatore |
| Località: Putignano | Nazione: Italy | Web: http://www.radtc.com |
|
|
RE: Problema con RadTac
Problemi di Fermo
Non ci è stato segnalato un problema simile. Ma se al cliente si verifica di certo occorre capire esattamente cosa accade. Modalità:
1) Cercare nella directory c:\radtac\data i file di log dei giorni in questione e tagliare il log incriminato, in base all'ora. Il log potrebbe dirci cosa accade.
2) Quando si verifica procedere in questo modo. Spegnere l'apparato e riaccederlo. Se alla partenza l'apparato riprende ad operare senza alcun intervento sul server radtac, allora occorre investigare sull'apparato. Se cio' non accade allora controllare i service di radtac. Sono in esecuzione o sono fermi ? se sono fermi occorre capire nel log a che ora si sono fermati e in seguito a quale richiesta di autenticazione.
Occorre isolare la causa.
__________________
Giuseppe Giardina
RadTac Support Team
Media Online Italia s.r.l.
|
23.12.2002 |
registrati |
|
Autore |
Thread |
giardina Moderatore |
| Località: Putignano | Nazione: Italy | Web: http://www.radtc.com |
|
|
RE: Problema con RadTac
Problema in Mediolanum Farmaceutici
Buongiorno Giardina,
le allego il file dei Log di Radtac, spero le siano sufficienti per identificare il problema e l'eventuale soluzione.
Saluti
Massimo Frustaci
|
23.12.2002 |
registrati |
|
Autore |
Thread |
giardina Moderatore |
| Località: Putignano | Nazione: Italy | Web: http://www.radtc.com |
|
|
RE: Problema con RadTac
Log analizzati.
Ho guardato l'allegato. Il documento word riporta un warning che indica che il contenuto del database è cambiato.....in quanto i dati vengono aggiornati e la selezione a video non è più aggiornata.
Quindi non è un errore vero, è solo un messaggio che informa l'amministratore che la selezione di record a video non è più valida. Basta confermare e essa viene aggiornata. Il problema lamentato non è possibile evincerlo dai log.
I log se li guarda anche lei vedrà che non ci sono fermi. RadTac quando non autentica più allora il servizio è FERMO ! e nel log ad un certo punto trova....
======================
RADTAC STOP SERVICE
Data e Ora
=======================
Almeno nel 99% dei casi è così. Si sono verificati nel lontano passato dei problemi di filtro di alcuni caratteri spuri, intenzionalmente inviati da hacker per far crashiare il software, ma ora sono filtrati. In ogni caso occorre aggiornare il prodotto all'ultima release software la 6.3.1 .
Upgrade
Rilascio della Release 6.2.5. del 04 Febbraio 2002
Aggiunto filtro alla ricezione delle login di accesso per evitare che caratteri strani, quali duepunti, causino il crash del programma.
Rilasciata release 6.2.6.
Eliminato errore SQL sul campo port della tabella degli utenti connessi.
In fase di ACCESS-ACCEPT inseriti Service Type e Framed Protocol della Tabella degli attributi del router. Se essi sono presenti nella tabella degli attributi vengono utilizzati, se non definiti sono utilizzati solo a patto che in fase di access-request vengano forniti dal nas.
Rilascio della Release 6.3.0.
* Aggiunta la possibilità di generare in automatico dei report Mensili relativi a tutte le connessioni degli utenti. Detti report riporano tutte le connessioni effettuate dall'utente in durata, consumo di kbyte con totali di fine mese. I Report sono inviati agli utenti utilizzando la casella di posta elettronica. Un check box nella scheda del cliente abilita o disabilita l'invio del report allo specifico utente. A tal fine è presente una selezione nelle opzioni di RadTac.
* Aggiunto un nuovo campo email address nella scheda dell'utente. Il campo se vuoto....in caso di upgrade è automaticamente è riempito tramite l'abbinamento della login + il dominio. Può essere reimpostato a piacimento dell'amministratore.
Migliorati tutti i report.
* Bug corretto. Se il FullName dell'utente in Active Directory era eccessivamente grande si verificava un errore di aggiornamento nel database interno di RadTac.
Rilascio della release 6.3.1.
* corretto bug di cancellazione delle ricariche effettuate.
* corretto bug di crittografazione in archivio delle password.
__________________
Giuseppe Giardina
RadTac Support Team
Media Online Italia s.r.l.
|
23.12.2002 |
registrati |
|
|
|
|
|
|
|