MENU
DOWNLOAD
DOCUMENTAZIONE
Login
Store Portal
Supporto

Supporto Tecnico e Aggiornamenti.

Media.IT s.r.l. rilascia all'acquisto del prodotto il supporto telefonico in Italiano per un Anno, il supporto via Email in Italiano e in Inglese per un Anno, l'aggiornamento gratuito del software per un Anno.

Trascorso l'anno iniziale di supporto è possibile acquistare il Support Kit, direttamente su questo sito internet con pagamento carta di credito.

Il contratto di assistenza decorre sempre dalla data iniziale di acquisto del software, non dalla data di acquisto del supportkit. Ad esempio se la licenza software è stata acquistata in data 01 Gennaio 2009 e il support kit in data 01 Marzo 2010, il support kit copre l'annualità che và dal 01 Gennaio 2009 sino al 01 Gennaio 2010 e non sino a Marzo. Trascorso UN ANNO senza la copertura del supportkit, non è più possibile acquistare il support kit, (sarebbe anche non economico, in quanto l'importo di due support kit supera l'acquisto di una nuova licenza software).

Per segnalare un eventuale problema di malfunzionamento è possibile utilizzare l'email diretta per il supporto info@radtac.com o utilizzare il forum di RadTac. In Caso non si intende rinnovare il proprio contratto di assistenza è consigliato mantenere gelosamente conservata una copia della propria release software di RacTac Server 2000 e/o Tacacs Manager, giacchè Media.IT s.r.l. non distribuirà vecchie release software, indispensabili a chi intende reinstallare il software e non dispone del contratto di assistenza.



 
Iscriviti | Guestbook | Forum | Download | Mappa |  35 utenti on line