MENU
DOWNLOAD
DOCUMENTAZIONE
Login
Store Portal

ASSISTENZA TELEFONICA - ASSISTENZA EMAIL - UPGRADE GRATUITI PER UN ANNO

Nel prezzo di acquisto di RadTac Server 2000 è compreso il supporto via email e l'upgrade del prodotto per un anno. Allo scadere dell'anno è possibile estendere l'assistenza alle stesse condizioni. Per rinnovare il proprio contratto di assistenza + upgrade basta acquistare sul nostro sito web il "Support Kit" , sarà da noi inviata una nuova key di attivazione per il prodotto. Se non  si intende rinnovare il proprio contratto di assistenza sarà tuttavia possibile reinstallare le vecchie versioni del prodotto senza alcuna difficoltà.

Trascorsi Due Anni dalla data di acquisto non sarà più possibile acquistare un Support Kit, per poter effettuare update del vecchio prodotto, occorrerà acquistare nuovamente il prodotto al prezzo al momento stabilito.

In Caso non si intende rinnovare il proprio contratto di assistenza è consigliato mantenere gelosamente conservata una copia della propria release software di RacTac Manager e/o Tacacs Manager, giacchè Media Online Italia non distribuirà vecchie release software, indispensabili a chi intende reinstallare il software e non dispone contratto di assistenza. Per Maggiori informazioni e/o chiarimenti relativi alle disposizioni di assistenza è possibile scrivere a info@radtac.com

 



 
Iscriviti | Guestbook | Forum | Download | Mappa |  328 utenti on line