MENU
DOWNLOAD
DOCUMENTAZIONE
Login
Store Portal
F.A.Q. di RadTac

F.A.Q. di RadTac Manager Server.

Occorre inserire gli utenti nel database di RadTac Manager e in quale modalità ?

No ! Se è selezionata la modalità di funzionamento Windows NT. L'utente dev'essere inserito nello User Manager di Windows NT Server PDC o BDC e deve appartenere ad un Global Group definito in RadTac Manager Server.

Si ! Se è selezionata la modalità di funzionamento database interno (Windows 95/98). In modalità Windows NT perchè è presente "All User of Network" se non occorre inserire gli utenti in RadTac Administrator? Alla prima disconnessione dalla rete (allo slip off), RadTac Manager memorizza l'utente, generando un nuovo record se non presente nel proprio database interno, memorizzando data e ora di connessione, data e ora di disconnessione. Queste informazioni non sono necessarie per il funzionamento dell'applicativo, ma sono determinanti per il conteggio delle ore di accesso totali dell'utente.

Quale IP Address devo inserire nelle configurazioni di 'Tipi di Accesso' ?

L' IP Address richiesto è quello primario del Router a cui sono connessi sulle asincrone i modem.

Un Tipo di Accesso può raggruppare più di un Router ?

Ad un tipo di accesso possono essere accomunati piu' di un router e la selezione può raggruppare particolari porte asincrone. Ad esempio se un Access Provider ha dei modem a 56k e vuole raggrupparli all'interno di un unico Tipo di Accesso, può anche indicare all'interno dello stesso tipo di accesso differenti router sui quali i modem sono collegati, indicando le porte asincrone sulle quali sono connessi.

RadTac Manager Server NON si avvia come Service di Windows NT. Perchè ?

Solo la release registrata può essere avviata come 'Service' di Windows NT. RadTac Manager Server NON è presente tra i Service di Windows NT. 

Se il Router viene spento mentre sono connessi gli utenti cosa accade ?

Tutto sotto controllo. Alla riaccensione del router, RadTac Manager provvederà a sconnettere dal database interno tutti gli utenti che erano connessi su di esso, aggiornando i conteggi ad ore.

E' possibile forzare la disconnessione dal database di RadTac Manager di un utente, senza dover azzerare l'intera tabella degli utenti al momento connessi ?

Aprendo la Tabella degli utenti al momento connessi è possibile selezionare un record e cancellarlo. E' possibile installare nella propria rete Microsoft più di un RadTac Manager ? RadTac Manager è stato testato, in Media Online, per un funzionamento condiviso degli archivi. Per implementare la condivisione delle tabelle di Tacacs Manager fra due copie registrate del software occorre acquistare due copie del software e opportunamente configurare il BDE Admin per l'accesso agli archivi in modo condiviso.



 
Iscriviti | Guestbook | Forum | Download | Mappa |  174 utenti on line