MENU
DOWNLOAD
DOCUMENTAZIONE
Login
Store Portal
History Release

Release 5.4.0.
01 Giugno 2000 Rilascio di RadTac Manager Server 5.4.0.

La Nuova Release 5.4.0 è l'ultima release stabile di livello 5.x.x. La prossima release 6 sulla quale stiamo lavorando già da diverso tempo sarà nativa Windows 2000 Active Directory. Sino a migrazione alla nuova release, la 5.4.0 è l'ultima release stabile. Le correzioni apportate riguardano:

  1. Corretta la gestione degli IP Address per i Router della Cisco.
  2. Introdotto il Backup Automatico MENSILE del Database dei Log Utente, che assume frequentemente dimensioni notevoli con il passare dei mesi. La procedura di backup automatico muove i record presenti nei log database delle utenze di accesso remoto in una nuova directory c:\radtac\data\history generando un database mdb per ogni mese dell'anno. L'amministratore ogni inizio mese ferma il processo di autenticazione ed esegue il Compact and Repair del Database. Eseguendo questa procedura il database di lavoro radtaclog.mdb si riduce a inizio mese a pochi centinaia di kb.

La prima volta che la release 5.4.0 viene eseguita dopo circa un'ora dall'avvio del servizio lo schedule di RadTac esegue la prima grande migrazione generando molteplici database, uno per mese, partendo dalla data di log più vecchia nel database. Gli archivi contenuti nella directory history è preferibile non spostarli visto che il RadTac Administrator è in grado di consultarli. 


« Indietro

Iscriviti | Guestbook | Forum | Download | Mappa |  64 utenti on line